Una lavatrice Zerowatt porta con sè una lunga esperienza nel lavaggio del bucato e delle stoviglie ed una qualità eccezionale. Ecco perché “TANTE IDEE – ZERO PROBLEMI”.
Nel corso degli oltre 50 anni di esperienza, la creatività nel trovare soluzioni idonee a soddisfare le esigenze di ogni consumatore è stata sempre molto alta ed all’avanguardia rispetto al resto del mercato. Le lavatrici sottili o slim da 33 o 40 cm di profondità, ad esempio, sono nate in Zerowatt che negli anni 80 ha lanciato il concetto del “salva-spazio”. Infatti, 33 cm è una dimensione studiata nel dettaglio con gli architetti e trova la sua collocazione anche in spazi angusti.
Potremmo parlare di lavasciuga, di qualità del lavaggio, di robustezza della costruzione, di salvaguardia dell’ambiente grazie ai bassi consumi, argomenti che i nostri consumatori conoscono ed apprezzano molto bene. Oggi Zerowatt rilancia le proprie gamme approfondendo i concetti legati all’ambiente: elettrodomestici costruiti con il minor impiego possibile di energia, concepiti per non consumare e per fornire elevate prestazioni.
Ancora una volta “tante idee e zero problemi” coniuga perfettamente l’impegno in ricerca, sviluppo e produzione degli uomini Zerowatt, tesi alla soddisfazione dei propri clienti, normalmente molto esigenti.
Scrivici tramite il form, verrai ricontattato dai nostri uffici.